06 Apr

Roma

Power of 3

Stef Burns, Billy Sheehan, Juan Van Emmerloot. Un super trio creato per celebrare i grandi classici del rock.
Acquista biglietti
Info evento
06 Aprile 2012

Crossroads

Via Braccianese 771, Osteria Nuova
Roma
Italia

22:00

In attesa del suo nuovo disco, ormai alle fase finali di lavorazione, Stef Burns ed il bassista americano Billy Sheehan (fondatore dei Mr Big), hanno deciso di fondere i loro stili in un progetto unico che con entusiasmo porteranno live sui palchi di tutta Italia. A completare il trio sarà il batterista olandese Juan van Emmerloot, da anni al fianco di Burns.

Stef Burns (guitar): californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Il bassista statunitense Billy Sheehan (bass), notissimo per le sue doti tecniche, che gli hanno anche fatto guadagnare l’appellativo di "The Eddie Van Halen of the bass”. Dopo la sua prima band, i Talas, ha collaborato con molti artisti tra i quali: David Lee Roth, Steve Vai, Joe Satriani, Terry Bozzio, Dennis Chambers, gli UFO. Oltre a tutto ciò, Billy Sheehan è famoso per essere bassista e fondatore dei Mr. Big. Juan Van Emmerloot (drums), olandese, la sua passione per girare il mondo e incontrare musicisti lo ha trasformato ben presto in un sessionman internazionale. Dal 1993 è stato sui palchi con diversi chitarristi e cantanti tra i quali: Mick Moody & Bernie Marsden, Walter Trout, Poppa Chubby, Omar Dykes. Negli anni seguenti Juan è stato in tour in tutta Europa con alcuni dei più grandi chitarristi: Snowy White, Mick Rogers, Pat Travers, Steve Lukather.

Biglietti

Prenota ora

Tutti i concerti e gli eventi prodotti da EGP e dai suoi partner.
Prenota biglietti per i Power of 3 ora!
Acquista biglietti
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram