12 Set

Roma

Steve Hogarth

Depositario del sound inconfondibile dei Marillion di cui è leader e cantante, in una imperdibile data da solista.
Acquista biglietti
Info evento
12 Settembre 2015

Auditorium Parco della Musica

Viale Pietro de Coubertein 30
Roma
Italia

21:00

Steve Hogarth leader e cantante della storica band dei Marillion, sarà al Auditorium Parco Della Musica Roma, Sala Petrassi per l’unica data Italiana, in cui Celebrerà il 35 Anniversario suonando Il best of della Band. Un’occasione ghiotta per gli amanti del grande Prog e Rock!!

Artista di lunghissima esperienza - migliaia i concerti in giro per il mondo ed un bel po’ di album realizzati in studio con i Marillion, Steve Hogarth si propone questa volta come solista. Cosa succederebbe se un concerto non fosse concepito solo per vendere il nuovo ‘album dell'anno’, ma fosse tutto incentrato sulla condivisione di esperienze e sensazioni con le persone che ti stanno intorno, il più genuinamente possibile? Provando semplicemente ad entrare in contatto. Raccontando aneddoti. Annientandoci. Sembra forse un po’ ‘hippy’, ma è solo naturalmente sincero.

Pensando a tutto questo, Steve Hogarth ha cominciato il suo tour solista nel 2006 con la minuscola idea di andarsene in giro, con nient’altro che un pianoforte, una valigia zeppa di reminiscenze rock ‘n roll, un vastissimo repertorio di brani pazzeschi che vanno da David Bowie a Leonard Cohen, da Simon and Garfunkel ai The Waterboys e molti altri, più il suo personalissimo senso dell’umorismo (dopotutto è inglese!). Per chi vi ha assistito, ogni serata dell’h Natural è stata unica e il risultato è stato un tour irresistibile, intimo, che ti portava giù sulla terra e poi ti mandava in orbita, a volte cantando per ore sino allo sfinimento...non c’è niente di più bello delle cose vere!

Biglietti

Prenota ora

Tutti i concerti e gli eventi prodotti da EGP e dai suoi partner.
Prenota biglietti per i Steve Hogarth ora!
Acquista biglietti
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram