13 Ott

Roma

Steve Lukather

La sublime chitarra di Steve Lukather in concerto con quei bravi ragazzi Steve Weingart, Fabrizio Grossi, Kenny Aronoff.
Acquista biglietti
Info evento
13 Ottobre 2012

Crossroads

Via Braccianese 771, Osteria Nuova
Roma
Italia

22:00

Una serata con i Goodfellas è un’esperienza unica…“let the music do the talking!” Dimenticate tutto quello che avete sentito finora dalle jam bands e siate pronti ad entrare in un nuovo splendido mondo di suoni, ritmi, visioni e grooves. Non c’è nulla che questi musicisti non tocchino da Jeff Beck a Jimi Hendrix, da The Beatles agli Zeppelin, tutto viene preso in considerazione, ma a modo loro. E’ un’esperienza rock, forse anche heavy, ma notevoli sono anche i groove 70’s con influenze fusion e evoluzioni sonore. I Weather Report che suonano Jimi Hendrix? Forse, però non così jazzy e non così puliti. Alla fine, le chitarre sono ancora li per ‘bruciare’ e le batterie per picchiare!

La chitarra di Steve Lukather non può essere un semplice background sonoro, lui è un mostro ed anche ben noto, quindi diamogli spazio, e come “Goodfella”, ne ha parecchio; così come il suo compagno Steve Weingart: licks, tensione armonica e moltissimo divertimento, sono i punti chiave di questi “natural born sound killers”. E tutto ciò succede mentre Kenny Aronoff offre il suo beat costante, regolare, a volte appariscente, ma sempre rock, solido e accattivante; E mentre Fabrizio Grossi dirige il traffico con i suoi grooves tonanti, con suoni e tricks raramente offerti dai bassisti timidi.

Biglietti

Prenota ora

Tutti i concerti e gli eventi prodotti da EGP e dai suoi partner.
Prenota biglietti per i Steve Lukather ora!
Acquista biglietti
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram