27 Nov

Roma

Steve Rothery

Depositario del sound inconfondibile della storica band, il chitarrista suonerá dal vivo i grandi successi dei Marillion.
Acquista biglietti
Info evento
27 Novembre 2015

Crossroads

Via Braccianese 771, Osteria Nuova
Roma
Italia

21:30

Steve Rothery, membro fondatore e chitarrista della storica band dei Marillion, sarà al Crossroads di Roma (Via Braccianense, 771) venerdì 27 Novembre 2015 con la sua band celebrando 30 esimo anniversario.Steve suonerà dal vivo il meglio del repertorio dei Marillion e alla voce ci sarà un ospite speciale Martin Jakubski, la cui voce non ha nulla da invidiare ai cantanti ufficiali della storia trentennale dei Marillion, Fish e Steve Hogarth.

Artista di lunghissima esperienza - migliaia i concerti in giro per il mondo ed un bel po’ di album realizzati in studio con i Marillion, Steve Rothery si propone questa volta come solista, accompagnato da una band incredibile composta da giovani musicisti L’evento del 27 Novembre al Crossroads sarà l’occasione per ascoltare tanta grande musica: Steve Rothery condividerà il palco con una delle band progressive più interessanti del panorama italiano, RanestRane. Il gruppo romano. presenteranno in anteprima mondiale il loro nuovo album HAL, prima di partire per un tour che li vedrà impegnati in tutta Europa. Al progetto hanno partecipato lo stesso Steve Rothery, insieme al collega, cantante dei Marillon, Steve Hogarth.

Biglietti

Prenota ora

Tutti i concerti e gli eventi prodotti da EGP e dai suoi partner.
Prenota biglietti per i Steve Rothery ora!
Acquista biglietti
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram